/

Inpgi: dal 19 novembre sul sito solo con lo Spid

1 min read

ROMA – Dal 17 ottobre il servizio telematico di accesso all’area web riservata agli iscritti all’Inpgi sarà disponibile utilizzando anche le credenziali rilasciate dal Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID).
All’interno dell’area – oggetto di costante implementazione per ampliare sempre di più la gamma di servizi accessibili in modalità telematica – si trovano i principali servizi di consultazione della propria posizione previdenziale (estratto conto contributivo, certificazioni fiscali, cedolini di liquidazione delle prestazioni, ecc.), nonché le funzioni per attivare le domande per l’accesso ad alcune prestazioni.
Fino al 18 novembre prossimo, inoltre, si potrà continuare ad accedere utilizzando anche le attuali credenziali rilasciate dall’Inpgi. Dal 19 novembre 2022, invece, il sistema consentirà l’autenticazione solo mediante l’utilizzo delle credenziali SPID.
Per informazioni sulle modalità di acquisizione delle credenziali SPID è possibile consultare l’apposita sezione sul sito ufficiale del Governo. (figec.it)

ATTIVA LO SPID

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

Figec ringrazia Moles per Dpcm su Fondo straordinario

Next Story

Figec Cisal: “Una riforma per salvare l’informazione”

Latest from Blog

withemes on instagram

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.