/

L’intelligenza artificiale che trasforma la società

Giovedì 25 maggio a Trieste un convegno organizzato da Figec Cisal e Studium Fidei

1 min read

TRIESTE – Digitalizzazione, social media, intelligenza artificiale hanno profondamente modificato la società, il fare impresa e il sistema dell’informazione.

Don Ettore Malnati e Andrea Bulgarelli

Nei mesi scorsi Andrea Bulgarelli, giornalista, comunicatore e componente della Giunta Esecutiva nazionale della Figec Cisal e mons. Ettore Malnati, teologo e docente, hanno iniziato un confronto su vari aspetti collegati a questi cambiamenti, affrontando i riflessi, etici, sociali, lavorativi di tali innovazioni. Sviluppi che, per essere conosciuti e gestiti, necessitano di essere approfonditi e per tale ragione l’Associazione Studium Fidei e la Figec Cisal hanno deciso di iniziare una serie di approfondimenti coinvolgendo esperti e professionisti.

Francesco De Filippo

Il primo appuntamento è in programma a Trieste giovedì 25 maggio, con inizio alle ore 18, nel Centro pastorale Paolo VI, di via Tigor 24/1 e potrà essere seguito anche online sulla pagina Youtube della Parrocchia Nostra Signora di Sion – Trieste.
Dopo le introduzioni di mons. Ettore Malnati e di Andrea Bulgarelli, interverranno Manlio Romanelli, presidente M-Cube Group e vice presidente dell’Associazione nazionale imprese ICT (Assintel), Francesco De Filippo, responsabile dell’agenzia di stampa Ansa Friuli Venezia Giulia e scrittore, Alessandro Tudor, consigliere nazionale dell’Unione nazionale avvocati amministrativisti e avvocato del Foro di Trieste. (figec.it)

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Previous Story

È il lavoro nero il nemico della libertà di stampa

Next Story

Salvaguardare le api perché il miele è vita

Latest from Blog

withemes on instagram

Questo errore è visibile solamente agli amministratori WordPress

Errore: Nessun feed trovato.

Vai alla pagina delle impostazioni del feed di Instagram per creare un feed.